Antica Sicopoli spiega i motivi per i quali ha deciso di non riaprire l’attività per il Delivery.
“Durante i 17, ormai quasi 18 anni di attività, abbiamo costruito un concetto di ristorazione basato sulla convivialità, sul piacere delle relazioni interpersonali, sull’accoglienza, tessendo così un rapporto di fiducia e affidabilità reciproca”.
Ci siamo chiesti “Può il servizio di consegna a domicilio fornire la stessa esperienza?” “Può senz’altro offrire un’esperienza, ma sicuramente non la stessa”.
E poi “Siamo pronti a fornire questo tipo di servizio”? E qui si arriva al vero punto:
“Il Delivery non ha rappresentato un core business di Antica Sicopoli. Va da se che, soprattutto in tempi ristretti, non è semplice improvvisare un servizio così importante e delicato nella sua attuazione”.
Pertanto, tirando le somme, e in piena trasparenza con i nostri clienti, ecco la conclusione:
– “Attendiamo con entusiasmo la data e le indicazioni per la riapertura;
– Ci stiamo preparando per riprendere il nostro lavoro, che molto probabilmente avrà sfaccettature un po’ diverse;
– Continuiamo a concentrarci sulla qualità dei nostri prodotti, sulla sicurezza dei nostri ambienti, sull’attenzione alle persone;
– Lavoriamo a nuove proposte nel pieno rispetto delle indicazioni, senza stravolgere o rinunciare alla nostra identità”.
Il Delivery? Perchè no, potrebbe essere una nuova formula di servizio per i nostri clienti. Ci riflettiamo ancora un po’ e se diventerà una nostra nuova proposta, non sarà un ripiego, ma una vera offerta che mantiene le promesse Antica Sicopoli: Qualità dei prodotti, Sicurezza e Attenzione alle persone, Passione per il nostro lavoro.