Come gustare la tua Pizzaexperience?

Mordere dal cornicione per provare il gusto della sofficità;
farsi avvolgere dalla fragranza che rievoca l’odore del pane del passato;
Scoprire l’autenticità del suo sapore data dalla fragranza del suo impasto e la freschezza dei suoi ingredienti;
godere della leggerezza che vi lascerà appagati nel gusto ma con la voglia di mangiarne un’altra.

Da un appassionante percorso di sperimentazione nasce la pizza Antica Sicopoli. La Pizza da mangiare con i cinque sensi per gustare la sua croccante sofficità.

“Un’emozione che nasce mordendo il cornicione”.
La pizza Antica Sicopoli, si inserisce in una realtà culinaria ricercata, dove l’arte dei fornelli si integra con quella del forno a legna, e dove gli odori e i sapori ricordano quelli del passato.

“Non la solita pizzella”, come diceva Totò, “ma La Pizza”.
Il forno diventa ogni giorno il luogo di sperimentazione e creatività. Diversi sono stati gli impasti creati e le lavorazioni applicate per arrivare al prodotto che vi proponiamo oggi….

“Un gusto che rinasce sempre unico e uguale a sé stesso”.
La nostra pizza è il prodotto finale di una lavorazione lunga e delicata realizzata attraverso diverse fasi di intervento: dall’impasto, che rispetta i tempi fisiologici di maturazione e lievitazione, alle tecniche di lavorazione, conservazione e cottura che seguono principi opportunamente studiati e testati, alla preparazione con ingredienti freschi e di alta qualità. L’ingrediente principale del nostro impasto è il lievito madre, che abbinato alle farine del molino Pasini, garantisce un sapore unico e un impasto morbido, privo di ogni traccia di gommosità.

Giorno dopo giorno conserviamo e rinnoviamo la nostra pasta Madre, l’unica in grado di dare alle nostre pizze la fragranza, la sofficità, la leggerezza e il gusto unico che sono la firma inconfondibile della pizza Antica Sicopoli.

Dominic Scott

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Compila il modulo, saremo lieti di rispondere alle tue domande.

ti contatteremo per conferma