Come sarà il 2021? Non ci resta che scoprirlo vivendolo a pieno, liberandoci dalle paure, i pensieri, le difficoltà del 2020. Abbiamo trascorso un anno molto particolare, tanto diverso da quello che potevamo aspettarci un anno fa mentre brindavamo al 2020 che stava arrivando. Per Antica Sicopoli il 2020 doveva essere un anno ricco di progetti, idee già pronte per essere sviluppate. Tutto ciò non è stato possibile.
Ebbene: l’anno che verrà dovrà essere necessariamente diverso. Meritiamo di ritornare alla normalità, meritiamo una rivincita su ciò che ci è stato tolto nel 2020. L’anno che verrà sarà l’anno della rinascita per tutti: ritorneremo a sognare, a progettare, a investire in idee con l’entusiasmo di sempre e la curiosità che è sempre foriera di nuova conoscenza, elemento prezioso per il nostro lavoro!
Vogliamo rivolgere i nostri sinceri ringraziamenti a:
voi CLIENTI: per il calore e l’affetto mostrato nei nostri confronti, dandoci la forza per non demordere e continuare a credere nel nostro lavoro;
voi FORNITORI: per la solidarietà mostrata e il rispetto reciproco, pilastri indispensabili di una collaborazione sana e leale;
voi COLLABORATORI: per la forza d’animo, la pazienza, la passione e la determinazione mostrati in questi mesi di estrema difficoltà. Con impegno, supporto e rispetto abbiamo dimostrato di essere una squadra vincente e che “Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati” (Michael Jordan).
Buon Anno!